giovedì 9 aprile 2009

Tutta la verità di Kakà "Resto al Milan a vita"

Intervista esclusiva al fuoriclasse brasiliano del Milan: "Voglio stare qui, l'ho già dimostrato. Non ho avuto nessun contatto col Real. Allegri? Se Ancelotti andasse via è ok. Ma la nostra squadra va ringiovanita"....Fra Zidane e il Puma, Kakà preferisce il Puma. "Magari chiedo a lui". Puma Emerson porta al Milan il numero 5 che è stato di Costacurta e anche di un creatore di calcio come Fernando Redondo che, caso strano, l’ha indossato anche a Madrid. Ricardo ride, la pressione è tanta ma la parola Real non lo rende nervoso: però lo spinge, dopo mesi di emozioni e silenzi, a dire la sua verità. Una verità che ruota intorno al Milan e non contempla la maglia che il Real avrebbe preparato per lui: con il 5 di Zidane, appunto.
Kakà, questa stagione è stata diversa da come se la immaginava... "Sì, ho avuto tanti problemi: il ginocchio, la pubalgia, il piede. Non ho mai trovato la continuità e non sono al 100 per 100 neppure adesso. Spero di arrivarci prima della fine, spero di poter dare la spinta per assicurare al Milan il posto in Champions League".
Un regalo d’addio? "Penso che in questi giorni abbia parlato troppa gente, ora parlo io. Non ho avuto contatti con il Real, nessuno mi ha cercato e penso di aver già dichiarato il mio piacere e la mia voglia di stare qui".
Ci sta dando il titolo? Milan a vita? "Per la quinta volta, mi pare. Ormai ho più vite di un gatto

Nessun commento:

Posta un commento