mercoledì 8 aprile 2009

Premier: Kakà riapre la porta

Dopo il no al City in un'intervista al Daily Star il fuoriclasse del Milan continua a parlare bene della Premiership: "Potrebbe essere una mia scelta se lasciassi il Milan". E in Spagna sono sicuri dell'approdo al Real Madrid ...Nonostante il no al Manchester City solo lo scorso inverno, Kakà non chiude definitivamente la porta al calcio inglese, una "possibile opzione" qualora lasciasse il Milan. È stato lo stesso asso brasiliano, nel corso di un'intervista al Daily Star, a non escludere un futuro in Premiership.
ESPERIENZE - Kakà, 26 anni, da sei stagioni in Serie A, ha rivelato la sua ammirazione per il calcio d'Otremanica. "Mi piace molto la Premier League, potrebbe essere una mia scelta se lasciassi il Milan - le parole di Kakà - ogni volta che mi è possibile cerco sempre di condividere esperienze con gli amici che giocano in altri campionati. E tutti i giocatori con cui ho parlato che giocano, o hanno giocato, in Inghilterra, mi dicono la stessa cosa: che è un campionato duro, molto veloce ed estremamente competitivo".
C'E' IL REAL - Intanto però sembra aperto anche il discorso Spagna. Secondo la stampa iberica Kakà e il Real sono in piena trattativa. Per il quotidiano As, Bosco Leite, il papà e agente del brasiliano del Milan, avrebbe contattato Florentino Perez, il probabile futuro presidente, per presentare la sua richiesta: 9 milioni di euro all'anno per trasferirsi a Madrid. Sempre As, poi, aggiunge che l'accordo con il Milan non sarebbe per una cifra intorno ai 60 milioni di euro, come riportato nei giorni scorsi da Marca, ma la società rossonera vorrebbe 85 milioni. Marca, in particolare, ha dedicato la copertina a un fotomontaggio emblematico, in cui il giocatore del Milan tiene per le mani una maglia delle merengues con il suo nome e il numero 5, quello che era stato di Zidane. Proprio il francese e l'ex presidente Florentino Perez "posano" con lui nella foto.

Nessun commento:

Posta un commento