sabato 4 aprile 2009

Mantova, punti importanti Pari tra Empoli e Frosinone

La squadra di Somma infilza l'AlbinoLeffe raccogliendo una vittoria che potrebbe pesare nella lotta salvezza. I toscani non approfittano dello scivolone dei bergamaschi e acciuffano in extremis il punto casalingo...Sono tre i gol realizzati nei due anticipi della 34ª giornata. Quello più redditizio porta la firma di D'Aversa, che regala tre punti al Mantova. Finisce pari tra Empoli e Frosinone.
MANTOVA-ALBINOLEFFE 1-0 Seconda vittoria casalinga consecutiva con il minimo scarto per i virgiliani, che ottengono tre punti importanti in chiave salvezza. Decide al 10' della ripresa una rete di D'Aversa, che lancia la squadra di Somma a quota 41 consentendole di tirare il fiato in vista della volata salvezza. La sconfitta, la prima dopo quattro turni, complica invece i piani playoff dell'AlbinoLeffe, rimasto fermo a 51 punti.
EMPOLI-FROSINONE 1-1 I toscani approfittano solo in parte dello scivolone dell'AlbinoLeffe facendosi fermare in casa dal Frosinone, assetato di punti salvezza. Sono i laziali a portarsi in vantaggio dopo 27' con un gran gol di Tavares, poi l'Empoli non riesce a raddrizzare la partita fino a due minuti dal 90', quando Buscé firma la rete del pareggio. La squadra di Baldini rallenta dopo due vittorie consecutive e sale a quota 51, in piena zona playoff, mentre il team di Braglia ottiene il secondo pari consecutivo e si porta a 39 punti.

Nessun commento:

Posta un commento