martedì 7 aprile 2009

Manchester-Porto 1-1 Villarreal avanti con Senna

Andata quarti di Champions: al 4' i campioni in carica già sotto: gol di Rodriguez, Rooney pareggia su assist di Alves. Red Devils senza Berbatov, con Macheda in panchina. Il capitano dei gialli spagnoli porta in vantaggio il Villarreal con l'Arsenal: i GunnErs al 27' devono sostituire il portiere Almunia infortunato e poi perdono anche Gallas...Ci siamo. La Champions riparte, stasera dalle 20.45. Senza italiane, ma con due sfide stuzzicanti. Manchester United-Porto 1-1 Villarreal-Arsenal1-0
QUI OLD TRAFFORD - I campioni d'Europa in carica sono anche i favoriti degli scommettitori per il trionfo europeo 2009. In campionato sono però costretti a spremersi al massimo, per contenere il tentativo di un Liverpool rinfrancato dal successo nello scontro diretto. I Diavoli Rossi contro il Porto dovranno fare a meno dell'infortunato Berbatov, ma il rimpiazzo è Tevez, difficile fare drammi. Sarà un derby portoghese per Nani e soprattutto per Cristiano Ronaldo, ex dello Sporting Lisbona. E i campioni di Premier League proveranno a vendicare lo sgarbo dell'eliminazione subìta dal Porto di Mourinho nel 2004, negli ottavi di finale. I lusitani allora poi andarono a prendersi la coppa con le grandi orecchie. Oggi la sfida sembra squilibrata più che mai, a vantaggio ovviamente di ooney e compagni. Ferguson porterà in panchina il gioiellino romano Macheda, che gli ha risolto i problemi contro l'Aston Villa.
QUI MADRIGAL - Giuseppe Rossi all'assalto delle semifinali. L'attaccante della Nazionale sarà al centro dell'attacco del Villarreal nella sfida contro i Gunners di Fabregas. È la replica della semifinale del 2006, allora la spuntarono gli inglesi, che poi si arresero al Barcellona, l'altra grande favorita di questa Champions, in campo domani contro il Bayern Monaco. Da seguire l'ex Pires, mentre tra i Gunners mancherà l'infortunato Van Persie: Adebayor probabile punta unica. Nell'ultima giornata di campionato i gialli spagnoli hanno perso 3-0 con l'Almeria, mentre l'Arsenal si sono imposti 2-0 sul Manchester City di Robinho.

Nessun commento:

Posta un commento