mercoledì 8 aprile 2009

Adriano: "Io sto bene ma quante ne dicono..."

L'attaccante dell'Inter sentito da un giornalista brasiliano: "Sono a casa con la mia famiglia, dicevano pure che ero morto. Joana? Non c'entra". La mamma: "Prego per lui". Esami per Maicon e Mancini ..."Quante cose si dicono su di me... Addirittura che ero morto". Parla Adriano. Una breve battuta, scambiata con un giornalista di Meia Hora, riportata dal portale Terra. "Ma io sto bene - aggiunge l'attaccante dell'Inter - sono a casa mia, con la mia famiglia". A prendersi cura di lui c'è anche la mamma, Rosilda: "Prego per lui. Faccio tutto il possibile, compreso pregare. Con l'aiuto di Dio e della famiglia tutto si potrà risolvere". "Sono stato un po' in difficoltà in Italia negli ultimi tempi - ha proseguito Adriano - ma non voglio entrare nei dettagli. Posso solo assicurare che la situazione non ha nulla a che fare con la fine del mio rapporto con Joana (la ex-fidanzata, n.d.r.)".
ACCERTAMENTI - Per quanto riguarda gli altri brasiliani dell'Inter giornata di esami per Maicon e Mancini, rientrati a Milano ieri dopo alcuni giorni di permesso concessi dalla società. I due nerazzurri si sono sottoposti ad accertamenti medici per valutare le rispettive condizioni. "Per Maicon - informa il club nerazzurro in una nota - che ha svolto la prima seduta di terapie e fisioterapia, è confermato lo stiramento di 3 grado al retto femorale della coscia destra accusato nel corso del primo tempo di Ecuador-Brasile. Per Mancini, che si era infortunato nel corso di Inter-Reggina al bicipite femorale della coscia sinistra, confermati i miglioramenti: per lui, nella giornata di oggi, spinning e forza".

Nessun commento:

Posta un commento