lunedì 6 aprile 2009

Il blob della settimana Ibra: "Tu non sai chi sarò io"

Il fuoriclasse dell'Inter, bambino, a un amico: "Tu ridi ora, ma un giorno tutti sapranno chi è Zlatan!". Rosina alla Playstation "mette" se stesso. Ecclestone a muso duro contro Hamilton e la McLaren...Il meglio delle frasi più curiose della settimana nel Blob di Gazzetta.it
Tu ridi ora, ma un giorno tutti sapranno chi è Zlatan! Zlatan Ibrahimovic bambino, a un vicino di casa che lo derideva per i vestiti troppo lunghi – Sportweek
Mi ha versato i cocktail giù per i pantaloni. La tecnica amorosa di Schwazer usata per conquistare Carolina Kostner – Le Iene
In diverse occasioni mi sono accorto, palla al piede in campo, che cercavo di passarla ai miei compagni ma che tutti erano già andati in… porta, erano troppo avanti rispetto a me. Ronaldinho sui problemi tattici al Milan. Per risolvere tutto, bastava farsi schiacciare il pallone in faccia da Senderos…- Corriere dello Sport
Nessuna società sapeva. Lo sconcerto è stato mitigato dalla consapevolezza che è l'ultima scelta di questa gestione. L’a.d. del Catania Lo Monaco, parlando dello spezzatino della giornata di ieri, fredda Mataresse. Si vedrà – La Gazzetta dello Sport
L'impatto con Arrigo Sacchi fu durissimo. Rientravo a casa, mi gettavo sul letto con gli occhi sbarrati, senza parlare. Mia moglie Anna mi chiedeva: “Sei stanco?”. E io: “No. È che domani devo rivederlo”. Giovanni Galli. Non sapeva se lo sarebbe pure ritrovato vicino venti anni dopo in uno studio televisivo…– Corriere della Sera
Alla playstation io Rosina lo metto sempre. Anche quando ha la freccia grigia, io lo metto. Alessandro Rosina medesimo – Studio Sport
Sono un rompicoglioni stratosferico. Giovanni Galli. Poi si lamenta…– Il Giornale
Ogni volta che si gioca una partita in quello stadio vado a leggere il tabellino e trattengo il respiro: perché ho segnato il gol più veloce e ci tengo a conservare anche questo primato… Giampaolo Pazzini su Wembley – Corriere della Sera
Conservo le medaglie d’oro olimpiche in una cassaforte di un banco di Kingston. Ogni volta che ritorno a casa, passo dalla banca e rimango un po’ a contemplarle.Usain Bolt – Diario de Noticias
Non siamo delle fighette. Giorgio Chiellini dopo Italia-Irlanda - Studio Sport
Accade così raramente che la conversazione tra noi scivoli fluida. Franco Baldini malinconico sul suo rapporto con Fabio Capello – Il Messaggero
"Quanto è lunga ancora l’ombra di Pinochet?" "Si sta accorciando, e sai perché? Perché alle ultime elezioni amministrative, città importanti come la capitale, Santiago e Valparaiso, sono finite in mano alla Destra. Non succedeva dalla fine della dittatura, nel ’90: vuol dire che la gente non ha più paura". Fabrizio Salvio, giornalista, e David Pizarro – Sportweek
Mario mi ha aiutato a trovare la fidanzata, visto che sto con Sofia, la sua ex... Davide Santon e la speciale intesa di spogliatoio con Balotelli - La Gazzetta dello Sport
Se hai scop*** va bene, se invece hai girato a vuoto, allora fottiti! Il preparatore atletico di Mickey Rourke per "The Wrestler", nelle mattine in cui l’attore arrivava in palestra con le occhiaie per la notte in bianco – Sportweek.
Inglese, tedesco, arabo. Tutte le lingue "pavliamo" lì. Le abitudine sessuali poliglotte con la erre moscia di Alex Schwazer con la fidanzata Carolina Kostner – Le Iene
Non avevo la camera. Io e mio fratello dormivamo nel tinello. Sebastian Giovinco - Corriere della Sera
Da piccolo mi sono spezzato il metatarso giocando a piedi nudi in mansarda con mio fratello, scalciavamo una pallottola di calze. Pippo Inzaghi. L’arbitro diede rigore? – La Gazzetta dello Sport
Se non vuole pensare a lui, che pensi almeno ai suoi figli. Josè Mourinho su Adriano - La Domenica Sportiva
E’ raro avere una famiglia unita con tanti bambini: noi eravamo quattro figli. Il regalo più grande è il fatto che si sono presi cura di noi, nessuno è finito in vizi gravi, nessuno ha preso una strada sbagliata. Questo ha molto più valore di qualsiasi oggetto. Sebastian Vettel – Sportweek
Mi gioco la vita affiché Hamilton e Kovalainen possano salire su una macchina sicura. Pedro De La Rosa, collaudatore McLaren. Magari anche per un buon stipendio...- Marca
Rimarrò almeno cinque anni, però sono giovane e mi piacerebbe anche guidare una macchina da rally, una del Nascar, una Moto GP o volare con un caccia. Lewis Hamilton. Si porterà dietro De La Rosa? – As
Per lui ci sarà da impegnarsi parecchio, perché la sua macchina è una merda. Bernie Ecclestone nutre un leggero dubbio sull’annata di Hamilton e della McLaren – The Times

Nessun commento:

Posta un commento