domenica 29 marzo 2009

Cristiano Ronaldo in rete cerca il gol chattando

Il Pallone d'Oro "circolava" su Facebook sotto il nickname Cristiano Aviero, ma ora pare preferisca usare MSM. L'obiettivo è sempre quello: conquistare nuove "fiamme" inviando loro sue foto sexy. E nel frattempo, incidentata una Ferrari, è in attesa di una Koenigsegg CCX, una supercar svedese da 400 chilometri all’ora...Ragazze, prendete nota: se su Facebook vi arrivasse una richiesta di amicizia da parte di un certo Cristiano Aviero, prima di cassarla, pensateci bene. Perché dietro a quel nickname si nasconderebbe, in realtà, Cristiano Ronaldo. O meglio, questo era il nome che il portoghese usava fino a pochissime settimane fa. Poi, a causa della valanga di messaggi che gli arrivavano, è stato costretto a cambiarlo e ora usa prevalentemente MSN per chattare online. Ma il risultato non è cambiato: il Pallone d’Oro continua sistematicamente “ad andare in gol” con le donne e la sua “tattica d’acchiappo” è ormai collaudata.
LA TATTICA - Come, infatti, ha rivelato il “Sunday Star”, in genere quando Ronaldo vede una tipa carina in qualche locale, manda il fedele cugino Nuno a chiederle l’indirizzo mail, quindi si collega a Facebook o a MSN e comincia a chattare con la signorina in questione. Non solo, ad un certo punto della “conversazione”, la ragazza viene “omaggiata” con una serie di foto decisamente piccanti del portoghese e viene, quindi, invitata nel suo villone del Cheshire per “controllare di persona” la veridicità di quanto mostrato in foto, magari con un bel tuffo in piscina o un “party speciale” nella vasca da bagno.
DAL VIVO - “Ronaldo adora chattare con le ragazze in rete – ha raccontato una delle “prede” online al domenicale – e dopo l’allenamento, va a casa, prende il pc e si collega a MSN. Mi invita sempre a casa sua per far festa con lui e i suoi amici e so che fa lo stesso anche con altre donne, perché è costantemente in calore. In genere, mentre sta chattando manda delle foto a caso di lui e della sua famiglia. Non c’è nemmeno bisogno di chiederlo, lo fa di sua iniziativa. E’ indubbiamente un ragazzo carino e ha un bel fisico, ma è anche molto vanitoso e ha una sola cosa in testa”. Ovviamente, alcuni di questi scatti sono poi finiti in mano al tabloid, che non ci ha pensato due volte a pubblicarli: e se una foto mostra Ronaldo, che online si fa chiamare Cris, in posa plastica, con i muscoli scolpiti e con decisamente pochissimi vestiti addosso, un’altra immortala lui, il cugino Nuno e il fidanzato della sorella, Edgar, mentre si rilassano su una barca in vacanza. “Prima lui usava Facebook – prosegue la fonte – dove si faceva chiamare Cristiano Aviero, ma poi ha dovuto cambiare per i tanti messaggi che gli arrivavano e così adesso usa prevalentemente MSN. Arriva in chat e ti scrive: “Ciao, sono Cris, come stai?” e attacca a parlare di un po’ di tutto, dalla sua linea di abbigliamento alla sua famiglia. Non parla molto di calcio, per la verità, perché penso sia molto più interessato alle donne. So benissimo di non essere la sola con la quale chatta e so altrettanto bene che ci saranno centinaia di altre donne nel suo elenco di contatti e alcune sono anche mie amiche”.
NON SOLO DONNE - Ma la rete non è la sola passione del Pallone d’Oro. Anche le auto, meglio se veloci, lo “attizzano” quasi quanto le donne. E così, sempre fonte “Sunday Star”, si viene a sapere che Ronaldo avrebbe appena speso poco meno di 540.000 euro per una nuova macchina: si tratta di una fiammante Koenigsegg CCX nera, che però gli verrà consegnata solo il prossimo anno, perché la casa svedese produttrice di questa scheggia su 4 ruote (fa i 400 chilometri all’ora) non è in grado di garantire un servizio “pronta consegna”. A quanto pare, Ronaldo avrebbe visto la Koenigsegg CCX a un motor-show lo scorso anno e se ne sarebbe innamorato, decidendo all’istante di volerla in garage, accanto alla Ferrari 599 GTB Fiorano da 215.000 euro che gli avrebbero consegnato di lì a poco. Peccato che, due giorni dopo averla ritirata dal concessionario, la Ferrari sia finita contro un muretto del tunnel dell’aeroporto di Manchester e ora la bellezza italiana sia ridotta poco più che un rottame. Poco male. Ancora pochi mesi, e Ronaldo si potrà consolare con una conturbante svedese.

Nessun commento:

Posta un commento