domenica 28 marzo 2010

Palermo, due turni a Cavani Milan senza Pirlo e Dinho



L'uruguaiano paga un insulto agli ufficiali di gara alla fine della partita col Genoa. Col Bologna Rossi non avrà neanche Balzaretti e Kjaer. Anche Leonardo paga un conto salato: una giornata al regista della Nazionale e al brasiliano, che salteranno Cagliari







Dopo l'11ª giornata di serie A il giudice sportivo ha squalificato per due turni Cavani (Palermo) e per uno altri otto giocatori: si tratta di Dessena (Cagliari), Kjaer e Balzaretti (Palermo), Pirlo e Ronaldinho (Milan), Milanetto (Genoa), Pinzi (Chievo) e Raggi (Bologna). Sono diffidati Biagianti e Mascara (Catania), Bocchetti (Genoa), Canini (Cagliari), Flamini (Milan), Mudingayi (Bologna), Accardi e Padalino (Sampdoria), Ariatti (Chievo), Gazzi (Bari), Lichtsteiner (Lazio), Perticone (Livorno) e Valdes (Atalanta).

INATTESA — L'unico stop inatteso è proprio quello dell'uruguaiano del Palermo Edinson Cavani. Il centravanti di Zamparini non è stato espulso, ma paga per qualche parola di troppo detta alla fine del match all'indirizzo della terna arbitrale dopo il finale di Genova, con il rigore del pareggio di Kharja concesso alla squadra di casa ben oltre i quattro minuti di recupero inizialmente concessi.



Nessun commento:

Posta un commento