venerdì 19 marzo 2010

Nesta spera e il Milan sorride "Inter arrivo per lo scudetto"








Il difensore ottimista: "L'infortunio è meno grave del previsto. Potrei anche farcela a recuperare per la fine del campionato. E speriamo che la Champions tolga un po' di energie a un'Inter molto forte". Anche Beckham è stato dimesso e il chirurgo dice: "Si muove sempre meglio"

ROMA, 17 marzo 2010 - Le notizie buone in casa Milan arrivano quando meno te l'aspetti. Perché se Beckham e Nesta oggi hanno lasciato le rispettive cliniche per tornare a casa, sul difensore ci sono buone nuove e lo rivela lo stesso Alessandro, lasciando Villa Stuart: "Ho già fatto una seduta di ginnastica - ha spiegato a Sky Sport 24 - la visita di Lippi? È venuto in amicizia. Argomento nazionale? Come vedete non mi porta bene". Ieri sera Nesta ha visto in tv Chelsea-Inter: "È stata una bella partita". Proprio l'impegno europeo dell'Inter potrebbe essere la carta vincente del Milan in campionato: "Speriamo che gli tolga un po' di energie - continua Nesta - ma sono forti. E io potrei anche giocare le ultime giornate. Non me lo aspettavo, ma hanno visto che c'era un pezzo di tendine attaccato e sarà meno lunga del previsto. Ora ci rimbocchiamo le maniche come sempre". Insomma nella rincorsa scudetto dei rossoneri all'Inter, Nesta potrebbe diventare un valore aggiunto, non da poco.



speranza beck
— David Beckham si sta riprendendo velocemente dall'intervento al tendine d'Achille e ha già lasciato la Finlandia per tornare a Londra. Ha detto il chirurgo Sakari Orava che lo ha operato: "Sta recuperando molto bene, ha iniziato a camminare con le stampelle. Si muove sempre meglio". Il 34enne centrocampista si è rotto il tendine durante la partita vinta 1-0 dai rossoneri contro il Chievo domenica scorsa ed è andato in Finlandia per essere operato da uno dei migliori specialisti al mondo. Per lui l'addio alla carriera è scongiurato, anche se il Mondiale in Sudafrica è impossibile da raggiungere.







Nessun commento:

Posta un commento