domenica 28 marzo 2010

Yepes ha firmato per il Milan Per lui 900 mila euro l'anno



Il difensore colombiano del Chievo, 34 anni, oggi ha sottoscritto l'accordo. In scadenza di contratto, si legherà al club rossonero per due stagioni. Per ora in via Turati smentiscono







La firma è già arrivata, manca solo l’annuncio delle società. Mario Yepes è un giocatore del Milan, il primo rinforzo di Leonardo per la stagione che verrà, anche se il club rossonero smentisce. Il difensore del Chievo ha consegnato la salvezza nelle mani dei gialloblù (anche se non ancora matematica, ma con 37 punti la squadra di Di Carlo è praticamente al sicuro) e poi ha messo nero su bianco il suo futuro. Guadagnerà 900 mila euro a stagione per due anni.

non serve il trasloco — Yepes è il capitano della nazionale colombiana, ha 34 anni ed era in scadenza di contratto con il Chievo. Lui stesso l’estate scorsa aveva scelto di firmare per un solo anno, con l’obiettivo di fare un ottimo campionato e di essere notato da una grande. E così è successo. Il Milan non si è lasciato scappare l’occasione di prendere a costo zero un centrale esperto per rinforzare la difesa che perderà pezzi importanti (di sicuro Favalli, forse Kaladze). Yepes non dovrà neppure fare le valigie, visto che la sua famiglia (moglie e due figli) abita già a Milano, in zona San Siro. A Verona Yepes era entrato nel cuore dei tifosi e anche del presidente Luca Campedelli, che è dispiaciuto ma convinto di poter trovare il sostituto all’altezza.





Nessun commento:

Posta un commento