sabato 20 marzo 2010

Juve contestata a Londra Del Piero: "Stagione no"



Un gruppo di ultrà ha circondato il pullman della squadra a fine gara prendendo di mira Cannavaro e Zebina, che dice: "Sono stato insultato da una trentina di teppisti e razzisti, ho mostrato il dito medio, chiedo scusa ai bambini". Zaccheroni: "Mi dispiace, ci tenevo alla coppa". Il capitano: "La stagione più difficile dopo quella dell'esonero di Lippi"







Amareggiato e deluso ma non rassegnato. Alberto Zaccheroni non si nasconde, ammette gli errori della sua squadra nella disastrosa trasferta in casa del Fulham, ma cerca di difenderla dalla violenta contestazione del dopo-gara.

contestazione — Al termine della partita un gruppo di ultrà ha circondato il pullman della Juventus insultando pesantemente i giocatori. Presi di mira soprattutto Jonathan Zebina, che all'uscita del campo dopo essere stato espulso aveva mostrato il dito medio proprio verso il settore ospiti, e Fabio Cannavaro. Roberto Bettega è intervenuto nel tentativo di stemperare la tensione, ma il colloquio con alcuni rappresentanti della tifoseria non è bastato per zittire i cori contro la squadra, colpevole di una prova desolante, l'ennesima di una stagione sempre più difficile.



Nessun commento:

Posta un commento