sabato 20 marzo 2010

Beckham scrive al Milan "Vincete lo scudetto"



Il giocatore inglese alla squadra: "Al mister e a tutti i miei amici voglio augurare buona fortuna per il resto della stagione e spero che porterete a casa il titolo". Intanto il luminare Greg Whyte sostiene che potrebbe recuperare in tempo per i Mondiali








Al mister e a tutti i miei amici voglio augurare buona fortuna per il resto della stagione e spero che porterete a casa il titolo". Con queste parole si apre il messaggio che David Beckham ha inviato alla squadra pochi giorni dopo l'infortunio e l'operazione al tendine di Achille. Il campione inglese ha voluto rivolgere un sincero in bocca al lupo ai compagni per il finale di stagione. Il sito del Milan riporta il testo del messaggio che Leonardo ha letto alla squadra prima dell'allenamento mattutino. "Vorrei anche dire grazie a tutti voi per il sostegno e l'amore che tutti mi avete dimostrato dopo la partita con il Chievo, mi avete veramente emozionato e so che ho veri amici nella squadra - continua Beckham -. Spero di giocare con voi ancora e di essere parte di questo meraviglioso club. Ancora una volta grazie per il vostro affetto e in bocca al lupo".

sognare il sudafrica — Intanto c'è chi sostiene che Beckham potrebbe recuperare in tempo per i Mondiali. Greg Whyte, il luminare di medicina sportiva, prima della Coppa del Mondo del 2002 rimise in piedi il giocatore dopo l’infortunio al metatarso e nel 1994 guarì il campione di pentathlon, James Greenwell, che tornò a correre appena 22 giorni dopo la rottura del tendine di Achille (lo stesso infortunio di Becks) e che tre mesi più tardi stabilì il suo record personale nella specialità.




Nessun commento:

Posta un commento