sabato 20 marzo 2010

La Juventus tocca il fondo 1-4 col Fulham: addio Europa



I bianconeri dilapidano il 3-1 di Torino e vengono eliminati a Londra nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, rimontati peggio che contro il Siena. Stavolta alla rete illlusoria di Trezeguet rispondono infatti Zamora, la doppietta di Gera, e Dempsey. Espulsi Cannavaro e Zebina







La Juventus - dopo le tre reti prese in rimonta dal Siena - ne incassa quattro in rimonta anche dal Fulham, ed esce malinconicamente dall'Europa League, sconfitta 4-1 a Londra dalla modesta squadra di Hodgson, decima in Premier League. Forse la peggior Juventus di questa pur disgraziata stagione dilapida dunque il 3-1 dell'andata a Torino, e dopo il gol illusorio segnato da Trezeguet, viene spazzata via dalle reti di Zamora, Gera (due, una su rigore) e Dempsey. Finisce addirittura in nove uomini, per le espulsioni di Cannavaro e Zebina, in una partita che farà discutere, per l'atteggiamento arrendevole della squadra e le scelte di Zaccheroni, che tiene fuori Marchisio, Poulsen (riciclabile anche da difensore centrale, vista l'emergenza), e Del Piero, entrato a gara compromessa.
illusione trezeguet — La Juve segna subito. Già al 2'. Con il solito Trezeguet, primo giocatore bianconero ad andare in doppia cifra stagionale di gol, 10, con una rete delle sue, da rapace d'area, con un sinistro preciso dopo un rimpallo. Gara in discesa, dunque, dopo il 3-1 dell'andata, vero?



Nessun commento:

Posta un commento