domenica 28 marzo 2010

Balotelli-Mou, niente pace Mario non convocato




Dopo l'incontro con il tecnico, l'attaccante è tornato a casa, non convocato. L'agente Raiola: "Non è una sorpresa, ma Mario ha la coscienza pulita ed è tranquillissimo". Paolillo: "Sulla questione Balotelli le decisioni del tecnico sono quelle della società". Non giocherà la sfida dell'Olimpico, a differenza di Sneijder, che partirà, nonostante qualche problema fisico








Doveva essere l'incontro della pace. Invece il colloquio di stamattina tra Mourinho e Balotelli non sembra aver portato a nulla di buono. Il primo contatto tra il tecnico dell'Inter e il suo attaccante dopo le quattro mancate convocazioni tra Champions e campionato si è infatti concluso con un SuperMario che alle 11,40 sfreccia in auto lontano dalla Pinetina. E il giovane attaccante non è nella lista dei convocati per la trasferta di Roma. Cosa si siano detti i due resta per il momento un mistero, ma Mourinho non ha cambiato idea e ha dunque deciso di non convocare il giocatore neanche per la gara decisiva di domani contro i giallorossi. La squadra è atterrata a Fiumicino alle 16.50, in una zona decentrata dell'aeroporto.

Raiola non è sorpreso — Non si è fatto attendere il commento dell'agente del giocatore, Mino Raiola: "la nonconvocazione non è stata proprio una sorpresa. Mi avrebbe sorpreso il contrario. Evidentemente, se Mourinho continua a non convocare Mario, condivide la scelta con la società". Il procuratorenon ha confermato né negato che Balotelli in mattinata abbia chiesto e ottenuto un colloquio di confronto con l'allenatore portoghese. "No comment. Certo, restare ancora fuori dai convocati non gli fa piacere, ma Mario ha la coscienza pulita e si sente tranquillo. Anzi, supertranquillo. Tutti noi che gli stiamo accanto non siamo mai stati così tranquilli".

paolillo "società con mourinho" — Poi è arrivata anche la voce della società, attraverso le parole dell'amministratore delegato Ernesto Paolillo: "L'esclusione di Balotelli? Posso solo dire che le decisioni di Mourinho sono quelle della società. Siamo completamente d'accordo con il tecnico".

problemi per sneijder — Nella lista c'è invece Wesley Sneijder che ha iniziato l'allenamento con i compagni ma dopo la parte atletica e il torello non ha partecipato alle partitelle. Se Mourinho e lo staff medico decidessero di non rischiare l'olandese, che ha un problema all'adduttore della coscia destra, contro la Roma scenderà in campo il tridente con Pandev ed Eto'o ai lati di Milito, pienamente recuperato.




Nessun commento:

Posta un commento