venerdì 19 marzo 2010

Blanc: "Felipe Melo resta Zac? Sta facendo bene"




Il presidente della Juventus conferma il centrocampista brasiliano per la prossima stagione, ma non scioglie i dubbi sul futuro di Zaccheroni: "Sta facendo un buon lavoro, decideremo a fine campionato". Sulla vittoria dell'Inter a Stamford Bridge: "Un bene per il calcio italiano"








Il futuro di Felipe Melo è a Torino: il brasiliano resterà alla Juventus anche il prossimo anno. E la vittoria dell'Inter è un bene per il calcio italiano, mentre adesso tocca alla Juve andare avanti in Europa. Parola del presidente bianconero Jean Claude Blanc, a margine della "Star Conference 2010: "Melo resterà con noi, ma non faccio altri commenti sul mercato futuro, concentriamoci su queste gare che mancano fino alla fine del campionato senza guardare troppo avanti, ma dimostrando sul campo le qualità fino alla fine - dice Blanc -. In Europa è importante tifare per le squadre di serie A per il futuro del calcio italiano. In gioco sono rimaste due rappresentanti e speriamo vadano avanti".

zac e gli obiettivi — Il presidente ha poi parlato dei punti persi col Siena: "Non è stata una bella gara, c'è stato purtroppo un calo di concentrazione che abbiamo pagato. Peccato perché avevamo tutte le carte in regola per vincere". Ora c'è il Fulham in Europa League. A chi gli ricorda 'emergenza portieri e le voci di un ballottaggio tra Chimenti e Pinsoglio, Blanc risponde:"Ho fiducia nel mister, farà sicuramente la scelta giusta". A proposito di Zaccheroni e del suo futuro, il presidente bianconero ribadisce: "Sta facendo un bel lavoro, ne parliamo a fine stagione. Terzo posto? Teniamo i piedi per terra e facciamo un passo alla volta".



Nessun commento:

Posta un commento