giovedì 26 febbraio 2009

Pavel Nedvěd: Soatzl la fine della stagione, indipendentemente che abbiamo in Champions League e Alcalchio


Centrocampista della Juventus Pavel Nedved ha rivelato italiano di andare in pensione in maggio giugno, indipendentemente dal fatto che le tariffe Albyankonery questa stagione. "Ho ancora godere il gioco, ma in vista della forma fisica e mentale che, a mio avviso è giunto il momento di fare spazio per i giovani giocatori che meritano di giocare e di cogliere l'occasione". Nedved ha detto il giocatore migliore in Europa nel 2003: "Non credo che io sono ancora giovane, ho quasi 37 anni, Soatzl la fine della stagione, indipendentemente che abbiamo in Champions League o Serie A, questa decisione è definitiva e non credo cambierà la mia mente e non ho bisogno di, a mio parere, questo è il momento giusto per andare in pensione" . Completato e il ceco, che ha parlato di reporter dopo la perdita di Chelsea a Stamford Ponte: "Vorrei concludere la mia carriera a fare la Champions League", e ha aggiunto: "Il risultato non sono state buone per noi questa sera, ma non è ancora oltre, nulla può essere previsto in corrispondenza del ritorno". Nedved aveva già vinto la Coppa Coppe con il Lazio nel 1998 e vincendo il titolo italiano nelle seguenti tre stagioni con la Lazio e Iovnts, anche giocato 91 volte per il suo paese, la Repubblica ceca.

Nessun commento:

Posta un commento